Nuovo corso – Baga Biga Boga

BAGA BIGA BOGA
Nuovo corso di euskara online.
Con elementi di cultura.
Durata del corso: 6 mesi
Quota di iscrizione: 30 euro
Modalità di iscrizione: scrivere a info@euskara.it

Euskara eta euskal kultura ikastaroa, internet bidez.
Iraupena: 6 hilabete
Zenbat: 30 euro
Izena eman: info@euskara.it

Nella nostra offerta annuale di corsi di Euskara c’è da anni un corso multimediale online, il Boga, studiato dall’equipe di Euskaramunduan-Habe e strutturato sulla piattaforma moodle, che permette di studiare l’euskara -seguiti da un tutor madrelingua- anche a chi non ha la possibilità di seguire dei corsi tradizionali.
Approfittando della pausa degli ultimi mesi, dovuta al passaggio a una nuova versione della piattaforma, vogliamo lanciare un nuovo corso di euskara online, Baga Biga Boga, un Boga arricchito di nuovi stimoli e contenuti.
La base del corso resta la piattaforma moodle, strutturata su vari livelli a seconda della conoscenza di partenza di ognuno, con moduli grammaticali ed esercitazioni che verranno corrette e commentate dal tutor. La novità di Baga Biga Boga sta nella proposta settimanale di contenuti diversi che proporremo per migliorare la conoscenza non solo dell’euskara ma anche delle idee, produzioni e riflessioni culturali fatte in e su questa lingua. Film, articoli, vignette e link di vario interesse che vi guideranno verso una comprensione più variegata della cultura basca.

I commenti sono chiusi.